Ōkamiden: Trailer e Immagini

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

okamiden

Ōkamiden è un pittoresco gioco di azione avventurosa per Nintendo DS. La storia ha luogo qualche mese dopo gli eventi di Ōkami, Ōkamiden seguirà le avventure di Chibiterasu – un giovane dio del sole che viene evocato per proteggere il territorio. Seguendo le orme del suo progenitore Amaterasu, il dio del sole trasformato in lupo Ōkami, Chibiterasu prenderà la forma di un adorabile cucciolo di lupo per svolgere le sue missioni.

Chibiterasu si unirà ad un esercito ricco di personaggi per combattere il nuovo pericolo che ha privato il mondo dei suoi vivaci colori. Durante le battaglie, Chibiterasu e gli altri comprenderanno a pieno il loro potenziale e accetteranno tutto ciò che deriva dall’essere figli di grandi eroi e dei.

Usando il pennino del DS i giocatori potranno usare il “Pennello Celestiale” controllato da Chibiterasu. Questo potente strumento puo attaccare nemici, disegnare utili oggetti e strutture e aiutare Chibiterasu a compiere eccezionali tecniche che cambieranno il mondo sotto gli occhi del giocatore. Anche i compagni di Chibiterasu avranno abilità uniche che aiuteranno il giocatore a risolvere puzzle e pericolose sfide. Con un misto di mito intenso, azione artistica e le innovazioni del Nintendo DS, Ōkamiden ha tutte le caratteristiche per un classico da console portatile. Ōkamiden prende i migliori elementi della serie di Ōkami e li combina con caratteristiche innovative creando una straordinaria avventura che certamente renderà felici i fan della serie e i nuovi giocatori.

Attualmente in lavorazione per Nintendo DS™, Ōkamiden sarà disponibile nel 2011″. [Cit. Sito E3 Nintendo]

Il gioco venne presentato all’E3 dalla Capcom che approfittando del Comic-Con di questi giorni ha presentato un nuovo trailer che ne mostra alcune caratteristiche del gameplay. Inoltre approfitto per inserire alcune immagini rilasciate durante l’E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.