Nuovo Trailer di Super Mario Maker per 3DS

Nuovo Trailer di Super Mario Maker per 3DS

Un nuovo breve trailer di Super Mario Maker per 3DS è stato recentemente rilasciato da Nintendo, mostra un piccolo esempio dei tanti livelli che sarà possibile giocare nel gioco. Quando Super Mario Maker per 3DS sarà disponibile (ovvero tra poche settimane, il 2 Dicembre 2016) avrà 100 livelli precaricati, originali e realizzati appositamente da Nintendo per questo titolo, probabilmente per mostrare al meglio le possibilità che Super Mario Maker offre in questa sua versione portatile, ma anche per fornire livelli da subito senza che sia necessaria una connessione ad internet.

Nonostante il gioco non permetta di condividere i propri livelli online permette di realizzare i propri livelli anche in collaborazione con altri giocatori in locale, oppure condividerli tramite StreetPass sia completi che incompleti permettendo agli altri di completare il livello. Sarà possibile scaricare i livelli (milioni di livelli) realizzati da altri utenti con Nintendo Wii U, anche se con alcune limitazioni perché alcune funzioni specifiche della versione Wii U non sono supportate e quindi i livelli che ne fanno utilizzo non saranno compatibili con la versione 3DS.

Nell’attesa che Super Mario Maker per 3DS esca il 2 Dicembre 2016 Nintendo ci fornisce come assaggio questo brevissimo video:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.