Nuovo Inazuma Eleven Annunciato

Nuovo Inazuma Eleven

Durante la Level-5 Vision 2016 che si è tenuta alcuni giorni fa è stato presentato un nuovo Inazuma Eleven chiamato Inazuma Eleven: Balance of Ares e che arriverà in Giappone nel 2017, accompagnato come da tradizione da Anime e Manga che ne ripercorrono la stessa storia. È proprio la storia l’elemento particolare di questo nuovo capitolo, non sarà un continuo della saga, ma una realtà parallela, una storia alternativa successiva al primo gioco, un “come sarebbe potuto essere se” gli alieni non fossero mai apparsi (onestamente ignoravo ci fossero anche degli alieni in Inazuma Eleven).

Un gruppo di ragazzi rimane senza i campetti di calcio nella propria scuola e decidono di trasferirsi a Tokyo per portare avanti il loro sogno di diventare calciatori professionisti. I protagonisti sono Ryohei Haizaki, Asuto Inamori e Yuma Noza, che potete vedere nelle immaggini.

Inoltre un nuovo dispositivo sarà venduto con il gioco (credo separatamente), sostanzialmente si tratta di un contatore di passi che aiuterà a migliorare le statistiche dei propri personaggi in gioco. Il dispositivo avrà delle funzioni NFC per connettersi al 3DS cosi da aggiornare le statistiche dei giocatori presumibilmente in base alle nostre attività fisiche, avrà altr funzioni di connessione con il 3DS che verranno svelate in seguito, e può essere usato anche come orologio.

Il video che è stato rilasciato è legato più alla seriue anime in uscita, ma la storia dovrebbe essere la medesima del gioco. Inazuma Eleven: Balance of Ares dovrebbe arrivare in Giappone nell’estate del 2017, mentre per le altre regioni non è ancora stata annunciata nessuna finestra di uscita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.