Nuovi Trailer di Ever Oasis

Trailer di Ever Oasis

Trailer di Ever Oasis

Recentemente due nuovi trailer di Ever Oasis sono stati diffusi da Nintendo, questi video introducono il protagonista del gioco e l’oasi che deve difendere. Possiamo cosi conoscere i cosiddetti Seedling e l’ambientazione del gioco, i deserti sono ovunque, gli unici posti abitabili del mondo sono le oasi, che sono create, mantenute e protette da entità chiamate Seedlings. Al di fuori delle oasi regna il chaos che rende gli animali irrequieti e pericolosi così le oasi sono costantemente minacciate da aggressivi mostri.

L’interno dell’oasi è ben diverso, ci sono negozi, persone che ci vivono, e spiriti d’acqua che danno una mano nel combattere la minaccia dei mostri che possono invadere l’oasi da un momento all’altro. Nei trailer vediamo anche i dungeon e i deserti da esplorare così come alcuni dei mostri che possiamo incontrare durante i nostri viaggi.

Ever Oasis arriverà in Nord America ed Europa il 32 giugno 2017 per Nintendo 3DS, in Giappone invece arriverà un po’ più tardi, il 13 luglio 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.