Nuovi Pokémon Rivelati

Nuovi Pokémon Rivelati

Nuovi Pokémon Rivelati

Oggi erano usciti dei rumor riguardo a dei nuovi Pokémon presenti in Pokémon Sun e Pokémon Moon, si trattava di 7 nuovi Pokémon mostrati in dei video ormai spariti e in delle immagini che trovatre in galleria. Come detto purtroppo rimangono solo le immagini i video sono spariti, lasciando per un po’ di dubbi, fake, o notizie trapelate?

Poco dopo la scomparsa però si è compreso che non sio trattava di un fake, è comparso un video ufficiale della Pokémon company che mostra per bene i 7 nuovi Pokémon, rendendo cosi ufficiale la notizia e confermando che si tratta davvero dei nuovi Pokémon che potremo trovare nei due nuovi giochi in arrivo il 18 Novembre in America e il 23 Novembre in Europa e Giappone.

Il video ufficiala pare che nons arebbe dovuto uscire oggi, e che questa notizia trapelata abbia accelerato i tempi e cosi sono stati rivelati i primi sette nuovi Pokémon che sono Tapu Koko (Electric/Fairy), Charjabug (Bug/Electric), Vikavolt (Charjabug’s evolution, Bug/Electric), Drampa (Normal/Dragon), Bruxfish (Water/Psychic), Cutiefly (Bug/Fairy) e Togedamaru (Electric/Steel). Pare che nei prossimi giorni la Pokémon Company dovrebbe rivelarne altri.

[EDIT: Un nuovo video in Inglese che mostra in modo più comprensibile i nuovi PoKémon è stato da poco rilasciato]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.