Nuovi Eventi Pokémon

Eventi Pokémon Nintendo 3DS Pokémon Sun Pokémon Moon Sun & Moon cappelli Pikachu MEga Stones Latias Latios Ampharos Altaria Charizard

Un’altra ondata di eventi Pokémon è iniziata, per lo più però si tratta di eventi solo Americani, che come al solito regalano versioni di Pokémon o altri oggetti particolari per i possessori di Pokémon Sun e Pokémon Moon. Gli eventi in corso o in programma sono 3, il primo regala cappelli per Pikachu, il secondo regala delle Mega Stones e il terzo una versione speciale di Charizard.

Il primo evento iniziato il 19 settembre e che finirà il 30 ottobre è legato al film Pokémon the Movie: I Choose You! e regalerà un Pikachu che indossa il cappello di Ash. Ci sono sei varianti di cappello ognuna distribuita in giorni diversi, ma per ottenerne una versione esiste un solo codice, PIKACHU20, diffuso tramite il sito ufficiale che potrà essere usato un’unica volta per ricevere una sola versione del cappello, il tipo di cappello dipende dal giorno in cui il codice viene utilizzato.

19-25 settembre: cappello originale di Ash
26 stttembre 2 ottobre: regione Hoenn
3-9 ottobre: regione Sinnoh
10-16 ottobre: regione Unova
17-23 ottobre: regione Kalos
24-30 ottobre: regione Alola

Inoltre chi andrà a vedere il film al cinema riceverà un QR Code per sbloccare in Pokémon Ultra Sun e Pokémon Ultra Moon un Pikachu che indossa il cappello che ha Ash nel nuovo film, e anche una speciale carta collezionabile con Pikachu che indossa il medesimo cappello.

Il secondo evento di cui non so la data precisa di inizio, ma cominciato a inizio settembre e che termina anch’esso il 30 ottobre regala delle Mega Stones inserendo un codice. Il codice è DRACHE e permette di ricevere Mega Stones per Mega Latias, Mega Latios, Mega Ampharos e Mega Altaria.

Il terzo evento inizia l’1 ottobre e finisce il 14 ottobre, e come il primo, pare essere per ora un esclusiva Americana e Canadese, i negozi della catena Target forniranno un codice per il download di uno speciale Charizard per Pokémon Sun e Pokémon Moon.

Charizard arriverà a livello 50 e conosce le mosse Dragon Dance, Flare Blitz, Fly ed Earthquake, ha una Carta Rossa e ha l’abilità Blaze.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.