Novità sulla Versione Retail di Shovel Knight

La Yacht Club Games ha annunciato alcuni cambiamenti nell’uscita della versione retail di Shovel Knight. La prima notizia riguarda la data del gioco che sarà posticipata per assicurare che le schede (e i dvd) contengano anche l’espansione ”Plague of Shadows”, il che sposterebbe la data al 3 Novembre per il Nord America e al 30 Ottobre per l’Europa.

La seconda cosa annunciata è un aumento del prezzo previsto che passa dai 19.99$ ai 24.99$ (anche in Europa ci sarà un aumento, ma non si conosce il prezzo preciso del gioco) sembra che ciò sia dovuto a problemi coi rivenditori.

Per compensare l’aumento di prezzo verrà inserito nelle confezioni anche un download digitale gratuito delle soundtrack, probabilmente per scusarsi in qualche modo con gli acquirenti.

La versione Xbox One è stata cancellata quindi ci sarà solo quella digitale, questo per delle publishing polices legate alla piattaforma in questione, ma la Yacht Club Games si impegna per cercare una soluzione che possa superare questa limitazione e permettere una versione retail anche per Xbox One. Inoltre cercheranno di creare una versione retail anche per la PlayStation Vita.

Per l’America inoltre si sta ancora lavorando al rilascio dell’Amiibo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.