Novità in Mario Kart 8 Deluxe

Novità in Mario Kart 8 Deluxe

Durante la diretta Nintendo per Switch e il Treehouse vennero mostrate tutte le novità in Mario Kart 8 Deluxe, ci sono nuovi veicoli, nuovi oggetti, nuove piste, nuovi personaggi e la possibilità di avere due oggetti contemporaneamente. Inoltre il Battle Mode è stato rivisto, e saranno inclusi tutti i contenuti presente nell’edizione per Wii U di Mario Kart 8, quindi saranno presenti tutti i DLC finora usciti. Il gioco girerà a 1080p su televisore a 60 fps in single player e in 2 giocatori, a 30 fps da 3 a 4 giocatori, in modalità portatile invece sarà a 720p e con 60 fps e si potrà giocare in locale fino ad 8 giocatori.

Vedendo più nel dettaglio le novità in Mario Kart 8 Deluxe scopriamo che i personaggi nuovi saranno Inkling Girl, Inkling Boy, Bowser Jr., Dry Bones (il mio preferito) e King Boo. I nuovi tracciati (o forse meglio dire arene) invece saranno Battle Stadium, GCN Luigi’s Mansion, SNES Battle Course 1 e Urchin Underpass. I due nuovi oggetti, più un ritorno che una novità, sono Boo e Feather, il primo rende invisibili per un certo tempo e permette di rubare oggetti ad un avversario, la seconda permette di effettuare dei salti, per superare ostacoli o avversari. Ci sono inoltre tre nuovi veicoli, due di questi sono ispirati a Splatoon, l’altro pare che ancora non sia stato mostrato.

Il Battle Mode rivisto prevede le due modalità Bob-omb e il Ballon Battle, entrambe giocabili con avversari reali o contro della AI. Nel Bob-omb tutte le casse contengono bombe e possono essere lanciate contro gli avversari, la distanza del lancio dipende dal tempo di pressione del tasto. Nel Ballon Battle si comincia tutti con dei palloncini che esplodono quando si viene colpiti, in svariati modi, dagli avversari, finiti i palloncini si viene esclusi, chi resiste vince.

Mario Kart 8 Deluxe arriverà nei negozi il 28 Aprile 2017, non si tratta di un titolo di lancio, ma arriverà poco più di un mese dopo l’uscita di Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.