Nintendo Switch, Unboxing, SO e Caratteristiche Hardware

Nintendo Switch, Unboxing, SO e Caratteristiche Hardware

Nintendo Switch, Unboxing, SO e Caratteristiche Hardware

Nelle ultime settimane sono stati condivisi moltissimi video, ufficiali e non, su Nintendo Switch che mostrano nel dettaglio molte delle cose già viste o solo accennate, dandoci una visione più ampia di come sarà la console, il suo hardware, il suo sistema operativo, le varie modalità e caratteristiche e ciò che è contenuto nella scatola una volta che la console sarà disponibile. In seguito all’uscita di un video di unboxing non ufficiale e in seguito rimosso, trattandosi di console rubate e vendute prima del tempo, con conseguenti problemi legali per chi le ha vendute e per chi le ha acquistate ingenuamente, e in particolare per chi ha pubblicato il video, Nintendo ha deciso di mostrare un suo video ufficiale dell’unboxing.

Data l’irreperibilità del video non ufficiale e le vicissitudini che non sono riuscito a condividere prima che la cosa venisse bloccata e dell’inutilità di parlarne ora a distanza di giorni, chi si è tenuto informato avrà già visto o potrà reperire informazioni su altri siti in merito, vi mostro direttamente il video ufficiale di Nintendo che mostra esattamente tutto ciò che c’è nella scatola così come potevamo vedere nel video non ufficiale. Vi basti sapere che la persona che lo condivise ha dovuto restituire la console e sembra non ha rischiato sanzioni penali, ma probabilmente non riavrà un rimborso, anche se si vocifera che Nintendo potrebbe restituire la console dopo l’uscita vista la comprensione e la collaborazione dell’interessato.

Altri video ancora reperibili inr ete mostrano invece il setting up della console una volta accesa, con i vari passaggi per inizzializzare, e personalizzare i settaggi, la creazione dell’utente e parte del sistema operativo.

Un’altro video ufficiale si focalizza su alcuni aspetti della dock e altri elementi hardware di Nintendo Switch, spiegando le differenze tra el varie modalità di gioco e il conseguente utilizzo dei Joy-Con così come tutte le funzioni in esse incluse, dai tasti ai sensori e alle altre funzionalità.

Infine vi lascio uno dei tanti video pubblicitari che si focalizza su come Nintendo Switch sia versatile ed utilizzabile dove e quando si vuole.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.