Theatrhythm Curtain Call Presto in Europa

Theatrhythm

Theatrhythm: Curtain Call è sostanzialmente simile al primo gioco, ma con maggiori features aggiunte. Ad esempio le canzoni possono essere scelte casualmente o possono essere ordinate per nome o per videogioco o tramite canzoni preferite per renderne più facile la ricerca dato che sono oltre 200 questo può facilitare molto le cose. Le canzoni sono prese da praticamente tutti i giochi di Final Fantasy, questa dovrebbe essere la lista completa: Final Fantasy I – XIV; Final Fantasy X-2; Final Fantasy Mystic Quest; Final Fantasy Tactics; Final Fantasy VII: Advent Children; Crisis Core: Final Fantasy VII; Dissidia Final Fantasy; Dissidia 012 Final Fantasy; Final Fantasy Type-0; Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Inoltre sembra che grazie ai DLC in futuro si potrebbero avere personaggi e musiche anche di nuovi giochi della serie Final Fantasy, anche di giochi futuri.

Theatrhythm: Curtain Call ha anche una modalità Quest, dove bisognerà affrontare diversi mappe e canzoni affrontando i boss e pulendo l’area, e una modalità multiplayer a due giocatori che permette di sfidare gli amici.

Theatrhythm: Curtain Call arriverà in America il 16 Settembre e in Europa il 19 Settembre. Maggiori informazioni su Theatrhythm.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.