Prime Immagini di Touch Detective Funghi Rhythm

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Touch Detective Funghi

La serie legata a Touch Detective in Giappone ha visto nuova vita con il 3DS e con il prossimo saranno ben tre giochi ad uscire che coinvolgono più che altro i personaggi della serie. Il prossimo si chiama Touch Detective Funghi Rhythm, è uno spinoff che coinvolge Funghi e si tratta di un gioco musicale basato sul ritmo, come si può intuire dallo stesso nome del gioco.

Al momento ancora nessuno dei giochi legati alla serie Touch Detective per 3DS è mai arrivato al di fuori del Giappone e non si ha alcuna notizia per rilocalizzazioni di questo o dei precedenti giochi.

I giocatori affronteranno canzoni come “Funghi’s Song” and “The Funghi from Hell’s Song” e completando le varie sfide potranno sbloccare nuovi costumi per Funghi e Mackenzie.

Queste che vedete sono le pirme immagini rilasciate, le sole che al momento mostrano l’interfaccia di gioco e che un po’ ci fanno capire come dovrà essere.

Touch Detective Funghi Rhythm sarà disponibile in Giappone il 13 Novembre di quest’anno. Maggiori informazioni su Touch Detective.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.