Nintendo eShop Card Disponibili nei Negozi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo eShop Card Disponibili nei Negozi

Da oggi tutti potranno acquistare da Nintendo eShop e non solo chi possiede una carta di credito o un altra carta per l’acquisto online accettata da Nintendo. Probabilmente oggi ancora non le avrete trovate nei negozi, ma è da oggi che è cominciata la distribuzione, date tempo ai negozianti di sistemarle sugli scaffali o nei luoghi adibiti alla loro vendita. Stando alla comunicazione fatta da Nintendo in Europa potremo trovare le schede nei negozi di videogiochi, nei supermercati e centri commerciali, nelle librerie (sicuramente in Italia da Fnac e Feltrinelli) e in tutti gli altri negozi convenzionati per la vendita di videogames e console.

Le schede saranno da 15 e 25 euro (o sterline per l’Inghilterra) per il momento, ma non è escluso che arriveranno tagli differenti, in effetti da carta di credito è possibile caricare cifre diverse, dai 10 ai 20 euro e cifre superiori. Rispetto alla carta di credito è sicuramente un metodo di pagamento più immediato e sicuro sopratutto per i più giovani. Le schede saranno attivate all’acquisto come ogni scheda prepagata e poi basterà inserire il codice nel 3DS. La scheda è compatibile anche con Wii e DSi.

7 Risposte a “Nintendo eShop Card Disponibili nei Negozi”

  1. Puoi comprare la carta nei negozi di videogames specializzati, in altri negozi non l’ho vista (in realtà non l’ho trovata da nessuna parte, ma non ho controllato tutti i negozi).
    Potresti forse cercare da feltrinelli, fnac o gamestop, o altri negozi specifici.

    Un altro sistema è mettere i fondi da carta di credito, vanno bene anche le prepagate, purche sianoc ompatibili con il sistema accettato (mastercard o visa).

  2. ciao sono checca e vorrei sapere ma le carte nintendo e shop dopo che ho finito i soldi sulla carta la carta nintendo e shop si puo ricaricare ???? fatemi sapere per favore a presto

  3. le carte di per se non si caricano, aggiungono fondi al conto che è registrato sul 3DS. Compri la carta, inserisci il codice e i soldi sono aggiunti al conto, dopodichè puoi anche buttare la carta, per aggiungere soldi basta comprare un’altra carta, o versare soldi tramite carta di credito.

    Il credito residuo è visualizzabile in ogni momento dall’eShop

  4. Purtroppo al momento non sono a conoscenza di nessun sito o di nessuna catena di negozi che le venda… bisognerebbe forse inviare una domanda via email al sito di Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.