LEGO Batman 3: Beyond Gotham Coinvolge Tutta la Justice League

LEGO Batman 3

LEGO Batman 3: Beyond Gotham non è un gioco incentrato solo ed esclusivamente su Batman, anche altri personaggi della Justice Leaguee molti altri. Batman insieme con tutti gli altri personaggi dovrà volare nello spazio per combattere Braniac per impedirgli di distruggere l’intera Terra. Braniac ha utilizzato il potere dell’anello della lanterna per ridurre i mondi ed aggiungerli alla sua collezione di città in miniatura provenienti dall’intero universo.

Gli eroi della DC accompagnati da Batman che rimane formalmente il protagonista del gioco dovranno viaggiare per l’universo cercando i diversi mondi che posseggono gli anelli della lanterna e collezionarli per combattere e fermare Braniac.

Nel gioco si potranno sbloccare oltre 150 personaggi della DC ed esplorare molte delle locazioni famose nelle varie serie DC come la Hall of Justice, la Batcaverna e molto altro.

Maggiori informazioni su Lego Batman. LEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile quest’inverno per PC, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.