Crea sito

Niente Netflix su Nintendo Switch al Lancio

Netflix su Nintendo Switch

Business Insider ha saputo tramite Kit Ellis, il senior public relations manager di Nintendo, che non ci sarà Netflix su Nintendo Switch al lancio, ma ciò non esclude che questa applicazione possa arrivare in un secondo momento. Inizialmente per Nintendo Switch ci si è focalizzati nel creare una hardware prettamente pensato e dedicato ai videogiochi, e per il lancio ci si è concentrati solo su questo aspetto, che per una console dovrebbe essere la priorità, il punto di forza, ma anche l’aspetto fondamentale che almeno al lancio si vuole mostrare al meglio al pubblico.

Su Nintendo Wii U Netflix era immediatamente disponibile al lancio Americano il 18 novembre 2012, e anche su Nintendo 3DS sebbene non presente al lancio a marzo 2011, arrivo pochi mesi dopo il 14 luglio del 2011.

Come Netflix, e per lo stesso motivo, su Nintendo Switch non sarà presente il browser internet presente nelle ultime console Nintendo a partire dal Nintendo DS e Nintendo Wii sebbene non presenti al lancio, ma scaricabili in seguito su Wii, o acquistabile su DS (presente al lancio del DSi). Su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS il browser era già presente al lancio, non sarà così per Nintendo Switch, i cui software non prettamente indispensabili al gioco arriveranno probabilmente in un secondo momento con aggiornamenti o scaricabili facoltativamente solo se l’utente vorrà.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*



Powered by WordPress. Designed by WooThemes