Crea sito

New Nintendo 2DS XL in Arrivo a Luglio

New Nintendo 2DS XL

Nintendo ha rivelato qualche tempo fa un nuovo modello della famiglia 3DS, il New Nintendo 2DS XL. Il nuovo modello bilancia potenza e design cercando di mantenere un prezzo non troppo alto, ha le stesse dimensioni del New Nintendo 3DS XL, ma è più compatto e dall’aspetto più accattivante, con la medesima potenza, ma senza l’opzione per il 3D stereoscopico, mantiene la compatibilità con ogni gioco per 3DS, New 3DS e 2DS. I colori presentati sono due, turchese e nero e arancione e bianco, anche se quest’ultimo per ora è esclusiva Giapponese.

La data di uscita del nuovo modello coincide con l’uscita di due nuovi giochi, Hey! Pikmin e Miitopia il 28 luglio 2017.

Oltre ai modelli del New Nintendo 2DS XL presentato, ne è stato mostrato alcuni giorni dopo un nuovo modello in edizione speciale dedicato a Dragon Quest XI chiamato Liquid Metal Slime Edition in uscita lo stesso giorno in cui Dragon Quest XI arriverà in Giappone, il 29 luglio 2017. Anche in questo caso si tratta di un esclusiva per il Giappone. La particolarità di questo modello di New Nintendo 2DS XL è il tema legato a Dragon Quest, è decorato con un pattern di Dragon Quest in nero lucido sul nero opaco della cover e un disegno di uno slime argentato all’interno, ma sopratutto sulla parte superiore della cover c’è uno slime liquido argentato in rilievo, una cosa mai vista su nessun modello della famiglia 3DS o DS.

All’interno della confezione c’è anche un codice per scaricare il menu di sistema a tema con lo stesso pattern che c’è sulla cover, ma di un grigio argentato, e una copia del gioco in preinstallata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes