Medal Challenges in Mario Maker 3DS

medal challenges in mario maker 3ds

100 livelli originali creati da Nintendo appositamente e una nuova modalità Medal Challenges in Mario Maker 3DS sono alcune delle caratteristiche che differenziano questa edizione da quella per Wii U. In un nuovo trailer rilasciato da Nintendo ci si concentra proprio sulla Medal Challenges in Mario Maker 3DS spiegando come funziona questa nuova modalità, unica della versione 3DS, facendone vedere alcuni esempi.

Le sfide in questi nuovi 100 livelli sono abbastanza complesse a quanto pare, tra quelle che possiamo vedere nel traile ci sono una che prevede di sconfiggere solo le piante carnivore senza colpire i goomba su cui sono posizionate, in un’altra si deve finire l’intero livello tenendo sempre premuta la freccia in basso a destra, un’altra ancora si deve finire senza mai saltare e nell’ultima che si vede bisogna portare con se al traguardo ogni boo presente nel livello.

Per scoprire le altre caratteristiche del gioco vi lascio il link dell’articolo scritto in occasione della presentazione del gioco.

Super Mario Maker 3DS arriverà in Giappone il 1 Dicembre e nel resto del mondo il 2 Dicembre di quest’anno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.