Mario + Rabbids: Kingdom Battle Svelato in Anticipo

Mario + Rabbids Kingdom Battle 1

Il tanto discusso rumor su un gioco che vede Mario e i Rabidds insieme è stato confermato in anteprima, con immagini e informazioni trapelate nelle ultime ore, incluso il nome Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Dopo le scarse informazioni che giravano diffuse da Laura Kate Dale che lo dava come gioco di lancio, si presupponeva che sarebbe stato presentato all’E3, ma sono sfuggite delle informazioni o sono state fatte trapelare intenzionalmente per aumentare l’interesse e le speculazioni. Del nuovo gioco comunque già sappiamo abbastanza.

Nintendo e Ubisoft hanno collaborato per creare Mario + Rabbids: Kingdom Battle, gioco descritto come un RPG basato soprattutto sull’esplorazione e con un sistema di combattimento a turni. Il mondo di gioco riprende quattro classici mondi della serie Super Mario, rimescolati e rivisti, il combattimento è basato sull’utilizzo di armi, come è possibile vedere dalle immagini si tratta di strane armi che sparano una specie di raggio laser.

In Mario + Rabbids: Kingdom Battle si possono scegliere otto differenti personaggi, quattro classici, Mario, Peach, Luigi e Yoshi, e quattro basati sui Rabbids, ognuno dei quali indossa un costume dei quattro personaggi Nintendo citati prima. I combattimenti sembrano avere una forte componente tattica ed è previsto anche la modalità multiplayer locale per due giocatori.

Sapremo molto di più di Mario + Rabbids: Kingdom Battle al prossimo E3 che si terrà a breve.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.