Maggiori Informazioni sugli Amiibo e i Giochi Compatibili

Informazioni sugli Amiibo

Altre notizie sugli Amiibo sono stati dati nel corso dell’E3 nelle videoconferenze successive a quella ufficiale di apertura della Nintendo e in altre occasioni durante la fiera, le informazioni sono state accompagnate da altre immagini che mostrano cose interessanti. A differenza di gadget simili per altri giochi gli Amiibo sono compatibili con più di un gioco, erano stati annunciati solo Super Smash Bros. e Mario Kart 8, ma dalle immagini vediamo che sono previsti anche Mario Party 10, Capitan Toad: Treasure Tracker, e Yoshi Wooly World.

I personaggi contenuti all’interno degli Amiibo si evolvono mano mano che vengono usati e quindi sono più forti di quelli nemici, e dei personaggi utilizzabili o del pg stesso, a seconda del gioco sembra che queste cose influenzeranno in modo differente il gioco e i personaggi salvati negli Amiibo.

L’anno prossimo inoltre sarà venduto un accessorio che renderà gli Amiibo compatibili anche con il Nintendo 3DS e questo probabilmente aumenterà ancora di più la gamma di giochi con essi compatibili.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.