Level-5 Lavora ad un Nuovo Franchise con “Jara” che Interagiranno con i Videogiochi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Level-5 Lavora ad un Nuovo Franchise

Level-5 sta lavorando ad un nuovo franchise che spera di rendere famoso e diffuso come molti altri suoi successi, non si tratterà quindi solo di un videogioco, ma come spesso fa Level-5, di una serie di videogiochi, anime e manga, accessori e tutto ciò che ne deriva. Snack World è un progetto che vedrà un videogioco per Nintendo 3DS, videogiochi per smartphone e degli accessori simili agli Amiibo, ma con più potenzialità.

Per ora i dettagli del gioco sono pochi, e forse si sa molto di più su questi accessori chiamati “Jara”, nel gioco, cosi come nella realtà sono una sorta di portachiavi che si trasformano, nel gioco, in reali oggetti (spade scudi e molto altro), mentre nella realtà interagiscono con il videogioco sbloccando oggetti e abilità, sia con la versione 3DS che con quelle per smartphones utilizzando i sensori NFC.

I Jara interagiranno in amniere multiple con il 3DS gli smartphone, in alcuni eventi e in negozi abilitati, quindi potenzaialmente le interazioni potrebbero essere estese infinitamente con sensori NFC colocati ovunque, su altri oggetti, in particolari luoghi etc. La sensazione che si vuole dare ai giocatori è quella di far sentire i giocatori parte del gioco, e non limitare il gioco alla sola console.

Al momento nons ic onoscono le date di uscita del gioco in Giappone ne si sa quali siano le intenzioni di Level-5 nei confronti delle altre regioni, non si è ancora parlato di rilocalizzare il gioco all’estero, però Level-5 ha voluto attirare l’attenzione dei suoi fan traducendo il trailer in Inglese, con tanto di doppiatori Inglesi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.