La Switch della Presentazione Era Europea?

In questi giorni è nata una domanda in rete, la Switch della presentazione era Europea? Parliamo della prima presentazione ufficiale tenutasi il fine settimana scorso durante il The Tonight Show di Jim Fellon, dove Reggie ha portato una console funzionante da far provare al presentatore. Dapprima la vediamo in modalità Schermo e poi possiamo vedere la Switch in modalità portatile sempre con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Chi ha analizzato a fondo la presentazione ha notato che sul retro della console c’è il simbolo della CE, ovvero della comunità europea obbligatorio su tutti iprodotti approvati, quindi si tratta di una console Europea? O la Switch è region free come si vocifera e magari oltre quel marchio ce ne sono altri o forse per altre regioni non è obbligatorio? di certo l’immagine è la presenza del simbolo della CE non conferma nulla in merito, dobbiamo aspettare la conferenza confermata per il 13 Dicembre alle 5 del mattino ora Italiana.

Per chi non l’avesse ancora vista ecco il video della presentazione di Nintendo Switch della settimana scorsa.

[EDIT: Posso confermare che si trattava davvero di un Nintendo Switch Europea, quella che posseggo io arriva dall’America e non ha il marchio CE, ma il corrispettivo Americano.]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.