Crea sito

I Bonus Sbloccabili con gli Amiibo in Goodbye! BoxBoy!

Amiibo in Goodbye! BoxBoy!

Nuove informazioni riguardanti i bonus, i personaggi e i contenuti addizionali che possono essere sbloccati, con gli Amiibo in Goodbye! BoxBoy! sono state rilasciate, con un nuovo aggiornamento, sul sito Giapponese del gioco. L’Amiibo di Qbby, ad esempio, sblocca un filtro GameBoy che fa apparire l’intero gioco come se fosse giocato su di un GameBoy originale, inoltre sblocca anche un costume di Qucy. Altri Amiibo compatibili con il gioco sono quelli di Kirby che sbloccano versioni squadrate dei costumi dei personaggi di Kirby che Qbby può indossare, tra questi vediamo Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee.

Amiibo in Goodbye! BoxBoy!

Sul sito ci sono anche nuove informazioni riguardanti il gioco, ci sono 150 livelli suddivisi in 22 mondi, ci sono 40 differenti livelli di sfida da superare che possono essere comprati con punti acquisiti in gioco. I livelli sfida sono sbloccati collezionando tutte le corone in un livello o completandone uno senza saltare. Per quanto riguarda la le abilità, in alcune aree Qbby deve accompagnare i BoxBits, usare BoxBombs, cavalcare BoxRockets e teletrasportarti con BoxWarps e muovere a distanza i RemoteBoxes. Alcuni livelli hanno vento estremamente forte, segmenti subacquei e gravità invertita.

Goodbye! BoxBoy! è già disponibile in Giappone dal 2 febbraio, ma non è ancora stata stabilita una data di uscita per l’Occidente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes