Gurumin 3D Sarà Disponibile Solo su eShop

Gurumin 3D Sarà Disponibile Solo su eShop

La Mastiff ha rivelato che Gurumin 3D sarà disponibile solo su eShop al momento del lancio, e probabilmente rimarrà un titolo solo scaricabile senza vedere mai una versione retail. Non è stata dichiarata ancora una data di uscita definitiva, ma si parla di fine estate, quindi l’arrivo su eShop Americano dovrebbe essere prossima, non si è parlato di versioni Europee, ma dato che il gioco in versione PC è disponibile anche in Europa e probabile che arriverà anche da noi anche se probabilmente in sola lingua Inglese. Il gioco è inoltre disponibile anche per Playstation Portable.

Di Gurumin 3D: A Monstrous Adventure è stato rilasciato anche un primo trailer che mostra parte del Gameplay, nel gioco il giocatore dovrà aiutare Parin a proteggere i suoi amici mostri dai Phantoms utilizzando una trivella leggendaria. Gurumin 3D: A Monstrous Adventure ha 30 livelli, 48 differenti tipi di mostri nemici, 24 personaggi con cui interagire e 90 oggetti da trovare e collezionare durante la storia. Laversione per 3DS avrà doppiatori inglesi per le scene e i personaggi, alcune modalità extra, alcuni personaggi in più e una grafica 3D stereoscopica.

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure sebbene non abbia ancora una data precisa di uscita, ma comunque abbastanza vicina, sarà giocabile durante il PAX West dal 2 al 5 Settembre 2016.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.