Fast RMX Annunciato per Nintendo Switch

Durante la diretta per Nintendo Switch venne presentato Fast RMX una nuova versione, un continuo praticamente o semplicemente un secondo titolo, del gioco per Wii U FAST: Racing Neo. Anche se sembra un clone di Wipeout è un gioco davvero ben fatto, un buon clone potrebbe dire qualcuno, ma in realtà ha molte differenze. Fast RMX ha una caratteristica originale, il cambio dei colori, i motori dei veicoli passano dal blu all’arancione e sulla pista ci sono punti arancioni e blu, se ci si passa sopra nel momento in cui il colore è il medesimo del motore si ha un’accelerazione, altrimenti una decelerazione.

La grafica è settata a 60fps sempre, e gira a 1080p su schermo televisivo e a 720p sullo schermo della console in modalità portatile. In Fast RMX sono presenti molti dei tracciati della versione per Wii U per un totale di 30 tracciati e 15 differenti veicoli antigravitazionali. Si può giocare sia con il Joy-Con che con il Controller Pro, e lo schema dei tasti è interamente personalizzabile.

In Fast RMX è presente sia il single player che il multiplayer che vediamo in una delle immagini in split screen tra due giocatori, sembra ci siano altre modalità multiplayer, ma non si sa se sia possibile giocare fino ad otto in rete locale, l’online invece supporta fino ad otto giocatori, e in split screen si può arrivare fino ad un massimo di quattro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.