DSKiosk v1.2

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

dskiosk no signal

Utile programma per creare menu nello stile della wii, nei menu si possono aggiungere tutti i giochi homebrew e gli homebrew di utility, i giochi dumpati (le copie di backup o quelli scaricati) non sono eseguibili.

È molto semplice da usare, col tasto start si accede al menu da cui col pennino si possono aggiungere le applicazioni, è possibile raggrupparle in vari menu distinti (chiamati spaces) cambiabili clickando le freccette in alto, ed è possibile rinominare i menu dal tasto spaces. Ad ogni canale aggiunto potete mettere un icona nel formato giusto (per intenderci tutte quelle che sto mettendo come immagine iniziale di ogni post) o che potete reperire nel sito ufficiale (DSKiosk) dove forse verranno messe alcune icone create da me XD

È possibile anche cambiare lo sfondo, ne trovate alcuni esempi nel sito, che potete utilizzare oppure prendere come base per crerne di vostri essendo sicuri di rispettare le giuste dimensioni e il formato dell’imagine. Le immagini possono essere posizionate ovunque si vuole (sia gli sfondi che le icone) e possono essere ricercate direttamente dal menu che permette di navigare in tutte le cartelle della vostra SD.

Accedere alle applicazioni è semplice si fa tutto con il pennino, muovendolo su e giu si scorre la lista che puo contenere svariati canali, muovendolo a destra e sinistra ci si muove tra i menu (spaces) e clickando sui canali si apre l’applicazione desiderata. Con alcune applicazioni è possibile poi ritornare (Avviandolo) a DSKiosk, cosi da poter fare alcune operazione senza dover riavviare il DS.

dskiosk

http://n2s.altervista.org/wp-content/uploads/2009/10/dskiosk-1.2.zip

Installazione: copiare l’eseguibile in qualsiasi cartella.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.