Dragon Ball Xenoverse 2 Utilizzerà i Sensori di Movimento

Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch arriverà nell’inverno del 2017 in Giappone ed ha fornito alcuni dettagli in più su questa versione. Si è parlato inizialmente di due grandi bonus, il primo è il Time Patrol, la storia principale dal primo capitolo di Dargon Ball Xenoverse, inclusa come versione limitata. Il secondo bonus sarà disponibile nelle prime copie stampate e conterrà un codice che permette di sbloccare da subito 70 dei personaggi presenti nel gioco.

Dargon Ball Xenoverse 2 ha una modalità chiamata Ad-Hoc Co-op Play che permette, fino ad un massimo di sei giocatori, di connettersi localmente per giocare in cooperativa. Grazie ai sensori di movimento poi sarà possibile effettuare delle mosse con le mani, impugnando i Joy-Con, ad esempio è possibile fare colpi speciali come la Kamehameha o altri famosi colpi speciali.

Si può inoltre giocare con una sola console in una partita 1vs1 tramite i Joy-Con, per sfidare i propri amici ovunque si voglia.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile per Nintendo Switch durante questo inverno, su PC, PlayStation 4 e Xbox One è invece già disponibile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.