Disegni mai Utilizzati in Dragon Quest

Durante la trasmissione televisiva su NHK per il trentesimo anniversario di Dragon Quest, sono state mostrate tante novità e curiosità sulla serie, sui nuovi giochi e su quelli vecchie, e tra queste curiosità sono comparsi anche dei disegni mai utilizzati in Dragon Quest. A disegnarli e a mostrarli durante l’evento è stato lo stesso Akira Toriyama autore dei disegni scartati e curatore da sempre della grafica e delle bozze e del character design per tutta la serie Dragon Quest.

Spesso succede che quando si lavora in questo campo si preparano molte varianti e idee che poi finiscono con l’essere scartate o modificate, o che per un motivo o un altro finiscono nel dimenticatoio, così Akira ha voluto mostrarceli, e considerando la quantità di nemici presente nel gioco se sono solo 5 gli scarti significa che Akira ha sempre fatto un ottimo lavoro.

Di seguito i nomi che avrebbero dovuto avere questi mostri mai utilizzati in gioco e poi le immagini originali di Akira Toryama presentate per la prima volta durante la trasmissione:

Arthur Sion / Arthursion;
Hentekorino (Henteko significa bizzarro in Giapponese);
Lizardman;
Halloweenman;
Boss #2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.