Dettagli sul Primo Caso di The Great Ace Attorney 2

The Great Ace Attorney 2

The Great Ace Attorney 2

Quando questo agosto The Great Ace Attorney 2 sarà pubblicato in Giappone potremo rvedere l’antenato di Phoenix Wright, Ryunosuke Naruhodo, di nuovo in azione. Il sito ufficiale in attesa dell’arrivo del gioco nei negozi ha rilasciato alcune informazioni in particolare sul primo caso da affrontare nel videogioco e sui suoi personaggi principali. Sono stati inoltre rilasciati due nuovi trailer in sola lingua Giapponese. In questo primo caso incontreremo quattro personaggi, Haori Murasame, Natsume Soseki, Hosonaga Satoru e Ryutaro Naruhodo di cui possiamo vedere alcune immagini nella galleria.

Haori Murasame è una studentessa della Teito Yumei University e uan buona amica di Susato Mikotoba. È stata arrestata mentre era sulla spiaggia divenuta scena del crimine e lavora nello stesso laboratorio in cui lavorava anche la vittima, una studentessa Inglese arrivato lì per uno scambio culturale tra università.

Natsume Soseki è un romanziere tornato in patria dopo aver studiato nell’impero Britannico, e sta lavorando sulla serializzazione del suo romanzo “Io sono un gatto”. È divenuto testimone del crimine mentre raccoglieva informazioni, ed ha già avuto rapporti con Ryunosuke Naruhodo in un precedente caso.

Hosonaga Satoru è un detective imperiale che ha assistito all’incidente mentre era occupato in altri affari sulla spiaggia. È molto professionale quando si tratta di camuffarsi e di investigare sotto copertura, ha conosciuto già in passato Ryunosuke Naruhodo per un precedente caso.

Ryutaro Naruhodo è il cugiono di Ryunosuke Naruhodo e uno studente di legge alla locale università. Si fa avanti come difensore di Haori Murasame per il suo caro amico Susato Mikotoba e affronta questa sfida con speciali intenzioni e risoluzione.

La storia coinvolge una donna Britannica uccisa sulla spiaggia, nel bel mnezzo delle complicate relazioni tra l’impero Giapponese e quello Britannico. La ragazza viene uccisa in un incidente e la studentessa Haori Murasame della Teito Yumei University che si trovava sola con la vittima viene arrestata, a causa dei problemi diplomatici tra i due imperi nessuno vuole difendere la studentessa ad eccezione dello studente di legge Ryutaro Naruhodo che decide di sfidare la corte.

The Great Ace Attorney 2 arriverà in Giappone il 3 agosto 2017 per Nintendo 3DS, nel frattempo è possibile giocare una demo sul sito ufficiale, in sola lingua Giapponese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.