Data Giapponese di Dragon Ball Fusions

Data giapponese di Dragon Ball Fusions

È stata finalmente annunciata la data Giapponese di Dragon Ball Fusions, il nuovo gioco di lotta in 2D di Dragon Ball che permette di effettuare fusion con qualsivoglia personaggio dell’universo Dragon Ball per un totale praticamente infinito di combinazioni. In Giappone il gioco arriverà il 4 Agosto 2016, mentre per l’occidente ancora non è stata stabilita nessuna data, ma è plausibile credere che il gioco arriverà, ma ci vorrà un po’ per la localizzazione.

Il gioco verrà venduto in Giappone in versione retail e versione digitale, e in un bundle che contiene un New Nintendo 3DS con le cover a tema Dragon Ball che piotete vedere nell’immagine.

Data giapponese di Dragon Ball Fusions 1

Le prime copie inoltre includeranno un codice per il download di Super Saiyan God Super Saiyan Goku da utilizzare da subito nel proprio party. Inoltre è anche inclusa una carta di “Gohunks: EX” da utilizzare in Dragon Ball Heroes.

Data giapponese di Dragon Ball Fusions 2

È stato condiviso anche un trailer che mostra parte del gameplay e della storia oltre che al sistema delle fusion tra i personaggi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.