Crea sito

Data di RPG Maker Fes

Data di RPG Maker Fes

NIS America ha annunciato la data di RPG Maker Fes per Nintendo 3DS, sia per il Nord America che per l’Europa, arriverà prima in Europa il 23 giugno 2017 e poi in America del Nord il 27 giugno 2017. È stato annunciato inoltre che il software conterrà dei contenuti bonus scaricabili (non sappiamo se gratuiti o a pagamento) ispirati ad altri giochi, si tratta di skin per i personaggi ispirate a Disgaea, Disgaea 5 e Phantom Brave. RPG Maker Fes rende facile la realizzazione di giochi RPG tramite l’utilizzo del touch screen del Nintendo 3DS fornendo una serie di tool che permettono di modificare personaggi, mappe, combattimenti e creare eventi per permettere al giocatore di interagire con il mondo e la storia.

È possibile condividere le proprie creazioni con gli altri utenti in possesso dell’applicazione, ma anche con chi non l’ha acquistata grazie ad un’altra applicazione gratuita che offre la possibilità di giocare gratuitamente con le creazioni degli altri giocatori.

Potete leggere una descrizione più dettagliata delle caratteristiche, delle possibilità e della personalizzazione di mappe, mondi, personaggi, eventi e moltissimi altri aspetti del gioco che offre da RPG Maker Fes nel mio precedente articolo, scoprendo quanto è facile e potente questo strumento per la creazione di RPG in stile retrò Giapponese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes