Crossover tra Mario e i Rabbids

Crossover tra Mario e i Rabbids

Un crossover tra Mario e i Rabbids dovrebbe essere disponibile al lancio di Switch secondo alcuni recenti rumor che Laura Kate Dale avrebbe approfondito con ulteriori notizie negli ultimi giorni. Pare che il nome del gioco, non ancora definitivo, sia Mario RPG: Invasion of the Rabbids e che si tratti quindi di un RPG strategico a turni, Nintendo ne controllerebbe l’andamento, ma lo sviluppo effettivo sarebbe realizzato da Ubisoft.

Il regno dei funghi sarebbe stato invaso dai Rabbids e vecchi e nuovi personaggi Nintendo sarebbero chiamati a difenderlo, vedremo quindi Mario e Yoshi, che sembra una figura chiave del gioco, e anche un Bowser in una versione del tutto nuovo probabilmente mezzo Rabbid.

Mario RPG: Invasion of the Rabbids permetterebbe il salvataggio istantaneo in qualsiasi momento perché le batterie dello Switch durerebbero poco, o semplicemente perché in modalità portatile si potrebbe necessitare di interrompere in qualsiasi momento. E pare che per simulare una vera e propria invasione della console il controller e la console stessa potrebbero vibrare di tanto in tanto simulando i Rabbids che si muovono al suo interno e che interferiscono con il gameplay infastidendo il giocatore.

Il gioco dovrebbe essere disponibile dal lancio, e sembra verrà presentato ufficialmente quando a Gennaio si avrà una nuova conferenza Nintendo dedicata a Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.