Arc System Works Porterà BlazBlue e New Frontier Days su Nintendo Switch

BlazBlue E New Frontier Days

BlazBlue E New Frontier Days

Anche la Arc System Works sta lavorando a giochi per Nintendo Switch, ha annunciato infatti che porterà BlazBlue e New Frontier Days: Founding Pioneers su Nintendo Switch. Di BlazBlue per Nintendo Switch si sa poco al momento, non è chiaro che versione del gioco sarà portata sulla console, è un titolo legato alla serie, se si tratti di un remake un porting della serie o di uno spinoff non si sa ancora. New Frontier Days: Founding Pioneers sarà invece una versione migliorata del gioco per Nintendo 3DS con più edifici ed animali, animali domesti, pesca e molti altri elementi.

In effetti anche di New Frontier Days: Founding Pioneers si conosce molto poco non conoscevo la versione per Nintendo 3DS e non trovo informazioni in rete, si tratta di un gioco simulativo in cui si costruisce una colonia, o comunque si ha a che fare con l’agricoltura, l’allevamento e la costruzione di edifici, l’unico indizio che ho trovato è un sito ufficiale ancora in costruzione che si riferisce solo alla versione Nintendo Switch, per Nintendo 3DS non sono stato in grado di trovare nulla.

Sicuramente nei prossimi mesi riceveremo maggiori informazioni sia su BlazBlue per Nintendo Switch che su New Frontier Days: Founding Pioneers magari per entrambe le sue versioni Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.