Annunciato Monochrono

Annunciato Monochrono

Annunciato Monochrono

La 4 Corners Games durante l’E3 aveva annunciato Monochrono un shooter twinstick di cui ancora non si conosce molto. Lo stesso trailer presentato durante l’E3 non mostra poi granché del gioco, anche se guardando con attenzione tra una schermata nera e l’altra compare qualche frame del gioco, solo pochi attimi statici. Di Monochrono la 4 Corners Games fornisce una descrizione, il gioco permetterà di manipolare il tempo, rallentandolo di un terzo, questo agirà su ogni elemento del gioco tranne che per il giocatore che potrà sfruttare questo vantaggio a fini strategici, sparando nel modo giusto posizionandosi in una buona posizione o scansando eventuali pericoli con maggiore precisione.

Quando nel 2017 il gioco verrà rilasciato saranno presenti molte modalità da giocare, una modalità storia, una survive, una modalità sfida, una multiplayer locale e molte altre modalità, features e elementi sbloccabili.

Monochrono non ha ancora una data di uscita, ma quando sarà pronto arriverà su Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.