Annunciato Kirby Planet Robobot

Annunciato Kirby Planet Robobot

L’ultima notizia del Nintendo direct, ma tra le più interessanti, di cui ho tempo solo ora di parlare, è che è stato annunciato Kirby Planet Robobot, l’ultimo gioco della serie di Kirby. Questa volta il mondo di Dream Land è stato invaso da Robot meccanizzando tutto, trasformando ogni cosa in congegni meccanici, con qualcosa che ricorda vagamente lo steampunk, ci sono tubi e ingranaggi ovunque e strane macchine e robot che Kirby dovrà sconfiggere per portare tutto alla normalità. Oltre al consueto modo di appropriarsi delle capacità dei nemici questa volta Kirby potrà anche trasformarsi in robot assimilando la loro tecnologia per sconfiggerli. Assumerà forme robotiche e loro varianti più potenti, per un totale di più di dieci nuove abilità oltre alle 25 normali.

Esiste una modalità multiplayer per 4 giocatori, chiamata Team Kirby Clash, che permette di scegliere la tipologia di Kirby da utilizzare, ciò comporterà le abilità che si avranno in gioco, e di combattere insieme per sconfiggere boss sempre più potenti. Mano mano che si gioca il proprio Kirby salirà di livello acquisendo sempre maggiori e più forti abilità. Il multiplayer può essere giocato anche in download play, quindi anche con una sola scheda di gioco. Durante i livelli si possono trovare dei pezzi di tavolette che se uniti permettono di effettuare un potente attacco contro il boss.

Insieme con Kirby Planet Robobot che uscirà il 10 giugno 2016 arriverà anche una nuova linea di Amiibo a tema, se utilizzati nel gioco daranno potenti abilità, ma anche tutti gli altri Amiibo sono compatibili e daranno a Kirby abilità connesse al personaggio scelto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.