Probabile Terzo Capitolo di Mega Man Legends

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Mega Man Legends

Al Tokyo Game Show Hideiki Kamiya (creatore di Bayonetta) ha incontrato Yoshinori Kawano, il creatore di Mega Man Legends. Uno dei sogetti della loro discussione è stato se un nuovo capitolo di Mega Man Legends fosse in programma. Amnche se la risposta sia stata molto evasiva, senza sbilanciarsi troppo e senza dare nulla di concreto, almeno pubblicamente, sembra ceh Kamiya abbia ottenuto qualcosa di piu concreto, forse in privato, infatti ha dichiarato tramite Twitter che i fan di Mega Man Legends avranno presto una piacevole sorpresa.

Da altre fonti anonime da cui attinge Protodude di Rockman Corner, famoso per essere in grado di procurarsi notizie a riguardo prima degli annunci ufficiali, è emerso che è in lavorazione un nono capitolo che probabilmente sara il terzo della serie Legends. Il progetto non avrebbe ancora un nome definitivo, ma la fonte anonima sembra essere sicura si tratti di un nuovo capitolo di Mega Man Legends e dovremmo poteerci fidare dato che Protodude di solito ha notizie sicure.

Un annuncio ufficiale dovrebbe essere rilasciato non appena la Capcom abbia finito i lavori legati a Mega Man Online e il gioco sia pronto per essere utilizzato a pienod agli utenti, dopo probabilmente avrà molto piu tempo da dedicare al nuovo capitolo in arrivo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.