Data definitiva per il 3DS??

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3DS gamestop

Forse ci siamo, non è stato ancora confermato nulla, ma il database dei prodotti di Gamestop è stato in questi ultimi giorni aggiornato con 18 giochi, 14 accessori e lo stesso 3DS. Quindi questo dovrebbe significare che questi prodotti sono pronti alla vendita. La data indicata è quella del 29 Settembre come inizio delle prevendite e del 22 Novembre per la vendita effettiva dei prodotti. Questo confermerebbe la data del 20 Novembre (che dovrebbe essere quella Giapponese secondo i rumor) anche se stavolta sarebbe per l’America. Il 20 Novembre è sabato e questo renderebbe difficili le spedizioni, per questo Gamestop avrebbe fissato la data di vendita al 22 Novembre e inoltre è anche insolito che la Nintendo rilasci un prodotto di sabato, solitamente le date di lancio coincidono con la domenica.

Nonostante questa notizia sembri essere una conferma dei tanti rumor che girano in rete, rimane anch’essa un rumor, per ora nessuno ha avuto modo di confermare la presenza del 3DS nel database prodotti del Gamestop (anche se la rivelazione sarebbe stata fatta da un dipendente). Un’altra cosa dubbia è che la data Giapponese ed Americana coincidano, e questo puo essere vero solo se la Nintendo volessa vendere il prodotto contemporaneamente in tutto il mondo, ma per l’Europa ancora non si sa nulla, ne un rumor ne una notizia ufficiale.

Per ora aspettiamo una conferma da Nintendo, male che vada ci sarà sempre la conferenza Nintendo il 29 Settembre che finalmente ci rivelerà tutto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.