Festeggiamenti per Super Mario Bros. in Giappone

25 mario bros metrò Festeggiamenti per Super Mario

Qui in Europa sembra non essere arrivata quasi per nulla la notizia, ma potrebbe essere comunque sfasata di qualche giorno, in Giappone l’anniversario è infatti il 13 Settembre, in America il 18 di Ottobre in Europa non so in che data è arrivato la prima volta Super Mario Bros. e neanche se in Italia la data sia la stessa, sta di fatto che comunque non mi aspetto chissà che, al massimo un annuncio sul sito della Nintendo e qualche offerta al Club Nintendo pure per l’Europa. Lì in Giappone invece hanno organizzato le cose in grande, spot in TV cartelloni pubblicitari nelle metropolitane e vari eventi legati al sito Nintendo e al Club Nintendo. Ho sentito di un contest per il miglior video in cui si spiega perché ti piace Super Mario Bros. o di regali e gadget omaggio per degli acquisti tramite il Club Nintendo.

Comunque stando a Wikipedia in Europa sarebbe arrivato ben 2 anni dopo, il 15 Maggio 1987, in quella data vedremo dei festeggiamenti anche noi? Beh c’è tanto di quel tempo da aspettare che chissà se ci ricorderemo quando arriverà.

Intanto godiamoci questo magnifico spot Giapponese.

Mi devo correggere, in effetti la Nintendo sta festeggiando anche in Europa, potete trovare la news qua, e se vi va potete partecipare anche al concorso (attivo anche in italiano) inviando un video e sperando di vincere 199,99€ in premi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.