Data Americana per Tron Evolution

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Tron Evolution

Il film della Disney Tron: Legacy arriverà nelle sale Americane il 17 Dicembre, ma prima di vedere il film, gli americani, potranno già giocare a Tron: Evolution e i più fortunati potranno anche portarsi al cinema il loro modellino di lightcycle, per fare i fighi se vogliono. Il gioco disponibile in varie versioni, per DS, PSP, PC, PS3, Xbox 360 e Wii, sarà infatti disponibile in America ben 10 giorni prima del film, il 7 Dicembre. La versione per PS3 e Xbox 360 sarà in vendita anche in edizione speciale limitata.

La confezione conterrà un apposito espositore per il gioco e per il modellino di lightcycle in omaggio per la modica cifra di soli 129$… Mi chiedo se ne valga davvero la pena, ma in effetti la moto sembra la cosa più bella del film… (si lo confesso non mi è mai piaciuto Tron, non ci posso fare niente è più forte di me).

Per l’Italia invece non sappiamo ancora nulla in merito alla disponibilità o meno di un edizione speciale, o della vendita del solo modellino… e si quello lo comprerei! Giudicate un po voi dalla foto:

lightcycle

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.