1-2 Switch

1-2 switch

1-2 switch

Il primo gioco ad essere stato mostrato durante la diretta Nintendo è stato 1-2 Switch, una raccolta di minigiochi davvero interessante, per qualche verso simile a Wario Were, ma con dinamiche completamente differenti. Sono molti minigiochi da giocare in due, utilizzando i due Joy-Con e il loro sofisticato sistema di giroscopi e sensori che appaiono essere così sensibili da permettere una giocabilità mai vista prima. 1-2 Switch dimostra le grandi possibilità della Switch, si gioca senza schermo, non è fondamentale, ma faccia a faccia tra i due giocatori o a turno con il solo Joy-Con e i suoi sensori, il Joy-Con interagisce con i movimenti della persona, o direttamente con l’altro Joy-Con in un modo che ricorda più un laser tag che un videogioco.

Durante la presentazione si sono visti pochi minigiochi, ma durante la Treehouse si è potuta apprezzare la varietà di giochi differenti e le perfette interazioni che avvengono solo tra giocatore e giocatore.

Per comprendere a pieno dovete vedere i video.

L’unica pecca è che a differenza di giochi come Wii Sports, 1-2 Switch non è incluso nella console, ma disponibile separatamente al lancio il 3 Marzo 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.